Lo sviluppo di reti territoriali capaci di sviluppare conoscenza, identità e coesione, sono il valore aggiunto necessario per l’attuazione del nostro Contratto di Fiume. La libera e consapevole fruizione sportiva del Fiume Tevere, dei suoi affluenti e degli spazi pubblici ad essi collegati, che molti di Voi già praticano, può essere alla base di un nuovo modello di qualità e sviluppo del nostro territorio.
Per confrontarsi sulle attività praticate e quelle possibili da praticare, sui livelli di conoscenza, sulle possibilità di interazione per la realizzazione di un accordo tra soggetti fruitori (Associazioni) e soggetti decisori (Amministratori), nonché per una calendarizzazione delle iniziative previste sul fiume e nelle aree fluviali e per una piattaforma comune di divulgazione, è convocato un incontro da tenersi a Borghetto di Civita Castellana nel Centro polifunzionale comunale in via della Stazione, il giorno giovedì 03 agosto 2017 alle ore 18,00.
Vi aspettiamo numerosi, perchè la partecipazione è la vera chiave del successo del Contratto di Fiume della Media Valle del Tevere.