COME PARTECIPARE

CARTA DI SINTESI DEI LABORATORI PARTECIPATI

Analisi condivisa del territorio  - Elaborata  nell'ambito della collaborazione con l'ITABC CNR
(arch. Giordana Castelli - arch. Silvia Uras)

tavoli-sintesi_a3

Al processo possono partecipare, oltre ai soggetti promotori, le Amministrazioni Comunali, le Associazioni del territorio, gli Enti territoriali, i cittadini. Tutti questi soggetti compongono l’Assemblea del Contratto di Fiume.

Si può aderire e partecipare alle attività dei Tavoli Tecnici in qualsiasi momento inviando una e-mail a cdf.coordinamento@gmail.com

STRUMENTI DI PARTECIPAZIONE

I materiali prodotti nella fase di analisi sono il risultato dell'elaborazione dei contributi della vostra partecipazione e sono a disposizione su questo sito. Se ritenete di dover fare osservazioni, dare suggerimenti o proporre integrazioni si può utilizzare, dopo averlo scaricato, il modulo

OSSERVAZIONI ALL'ANALISI PRELIMINARE

che può essere consegnato allo sportello del CdF o inviato per mail all'indirizzo

cdf.coordinamento@gmail.com

Per dare il proprio contributo di conoscenza del territorio della Media Valle del Tevere, fornendo segnalazioni e/o suggerimenti, cliccare sul bottone qui sotto per compilare il modulo di raccolta delle informazioni.

Compilare il questionario è semplicissimo. Alla pagina che si apre dopo aver cliccato sul bottone qui sopra, trascinare il puntatore, corrispondente all'argomento della segnalazione, sulla mappa cercando di essere il più precisi possibile. A questo punto si apre il questionario vero e proprio, che conterrà già le coordinate della località che è stata individuata. Selezionare, dai menu a tendina, la categoria dell'argomento della segnalazione e quindi la sotto-categoria. Scrivere una breve nota, di max 500 caratteri, per meglio specificare o descrivere la segnalazione. Inserire il vostro nome ed il vostro indirizzo e-mail. Quindi inviare il questionario. L'invio viene confermato da un breve messaggio.
ATTENZIONE: il questionario inviato deve essere confermato! Dopo aver effettuato l'invio, si riceve una mail contenente il link di conferma: cliccarlo!
NOTA: si possono inviare più questionari. Se si ritiene di aver sbagliato qualcosa, con il tasto "Pulisci" si può ricompilare il questionario. Il modulo di partecipazione può essere utilizzato anche da un apparato mobile.

COMING SOON: con la tua partecipazione stai contribuendo ad avviare una progettazione sostenibile per i tuo territorio!

Per scaricare la cartografia di riferimento clicca qui [PDF]

COORDINATORE SCIENTIFICO

Arch. Massimo Bastiani - Coordinatore del Tavolo Nazionale dei Contratti di Fiume

COORDINATORE TECNICO

Dr. Massimiliano Filabozzi

COORDINATORE PROCESSO PARTECIPATIVO

Arch. Giordana Castelli (CNR)

PARTNER TECNICO SCIENTIFICO E COORDINATORE DEL PROCESSO PARTECIPATO

CERCA NEL SITO

I NOSTRI APPUNTAMENTI

Sportello del Contratto di Fiume Media Valle del Tevere

tutti i venerdi dalle ore 15:00
puoi avere informazioni, consultare la documentazione sull'attività in corso,
partecipare agli incontri dei Tavoli tecnici