Sei un Comune o una Associazione e vuoi dare la tua adesione al
Contratto di Fiume della Media Valle del Tevere,
qui sotto trovi i moduli da compilare.
CARTA DI SINTESI DEI LABORATORI PARTECIPATI
Analisi condivisa del territorio - Elaborata nell'ambito della collaborazione con l'ITABC CNR
(arch. Giordana Castelli - arch. Silvia Uras)
Al processo possono partecipare, oltre ai soggetti promotori, le Amministrazioni Comunali, le Associazioni del territorio, gli Enti territoriali, i cittadini. Tutti questi soggetti compongono l’Assemblea del Contratto di Fiume.
Si può aderire e partecipare alle attività dei Tavoli Tecnici in qualsiasi momento inviando una e-mail a cdf.coordinamento@gmail.com
STRUMENTI DI PARTECIPAZIONE
I materiali prodotti nella fase di analisi sono il risultato dell'elaborazione dei contributi della vostra partecipazione e sono a disposizione su questo sito. Se ritenete di dover fare osservazioni, dare suggerimenti o proporre integrazioni si può utilizzare, dopo averlo scaricato, il modulo
OSSERVAZIONI ALL'ANALISI PRELIMINARE
che può essere consegnato allo sportello del CdF o inviato per mail all'indirizzo
cdf.coordinamento@gmail.com
Per dare il proprio contributo di conoscenza del territorio della Media Valle del Tevere, fornendo segnalazioni e/o suggerimenti, cliccare sul bottone qui sotto per compilare il modulo di raccolta delle informazioni.
Compilare il questionario è semplicissimo. Alla pagina che si apre dopo aver cliccato sul bottone qui sopra, trascinare il puntatore, corrispondente all'argomento della segnalazione, sulla mappa cercando di essere il più precisi possibile. A questo punto si apre il questionario vero e proprio, che conterrà già le coordinate della località che è stata individuata. Selezionare, dai menu a tendina, la categoria dell'argomento della segnalazione e quindi la sotto-categoria. Scrivere una breve nota, di max 500 caratteri, per meglio specificare o descrivere la segnalazione. Inserire il vostro nome ed il vostro indirizzo e-mail. Quindi inviare il questionario. L'invio viene confermato da un breve messaggio.
ATTENZIONE: il questionario inviato deve essere confermato! Dopo aver effettuato l'invio, si riceve una mail contenente il link di conferma: cliccarlo!
NOTA: si possono inviare più questionari. Se si ritiene di aver sbagliato qualcosa, con il tasto "Pulisci" si può ricompilare il questionario. Il modulo di partecipazione può essere utilizzato anche da un apparato mobile.